Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 02/07/2012 | CIG. N. ZCD0562DE0 - LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI: ASSOCIAZIONE CULTURALE FOLK E CAVALIERI DI NURALLAO PER UNA ESIBIZIONE IL GIORNO 23/06/2012 NELL'AMBITO DELLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PROMOZIONE ISTITUZIONALE PRODOTTI AGRO-ALIMENTARI DI QUALITA' - |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 210 del 02/07/2012 CIG. N. ZCD0562DE0 - LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI: ASSOCIAZIONE CULTURALE FOLK E CAVALIERI DI NURALLAO PER UNA ESIBIZIONE IL GIORNO 23/06/2012 NELL'AMBITO DELLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PROMOZIONE ISTITUZIONALE PRODOTTI AGRO-ALIMENTARI DI QUALITA' - |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 02/07/2012 | -MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI - AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALI DI CONSUMO PER I DECESPUGLIATORI ALLA DUERRE SNC DI RENATO E RENZO MANCA DI ARITZO |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 118 del 02/07/2012 -MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI - AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALI DI CONSUMO PER I DECESPUGLIATORI ALLA DUERRE SNC DI RENATO E RENZO MANCA DI ARITZO |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 02/07/2012 | (CIG. X38552C0D) -Manutenzione ordinaria e straordinaria dell'area del monumento naturale di "Su Stampu 'E Su Turrunu"- AFFIDAMENTO FORNIRURA SCARPE ANTINFORTUNISTICHE ALLA DITTA DEIDDA VINCENZO & MARIA LAURA DI SADALI |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 117 del 02/07/2012 (CIG. X38552C0D) -Manutenzione ordinaria e straordinaria dell'area del monumento naturale di "Su Stampu 'E Su Turrunu"- AFFIDAMENTO FORNIRURA SCARPE ANTINFORTUNISTICHE ALLA DITTA DEIDDA VINCENZO & MARIA LAURA DI SADALI |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 02/07/2012 | (CIG. XBB552C10) -LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CANTIERE DI SCAVO ARCHEOLOGICO IN LOCALITA' "TACCU 'E TICCI" TERZO INTERVENTO ANNO 2012 - AFFIDAMENTO FORNIRURA SCARPE ANTINFORTUNISTICHE ALLA DITTA DEIDDA VINCENZO & MARIA LAURA DI SADALI |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 116 del 02/07/2012 (CIG. XBB552C10) -LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CANTIERE DI SCAVO ARCHEOLOGICO IN LOCALITA' "TACCU 'E TICCI" TERZO INTERVENTO ANNO 2012 - AFFIDAMENTO FORNIRURA SCARPE ANTINFORTUNISTICHE ALLA DITTA DEIDDA VINCENZO & MARIA LAURA DI SADALI |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 29/06/2012 | ( CUP.B64B12000160004- CIG.X600552C0C) -LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CANTIERE DI SCAVO ARCHEOLOGICO IN LOCALITA' "TACCU 'E TICCI" TERZO INTERVENTO ANNO 2012- IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA "BRICOMAN ITALIA S.R.L. DI ELMAS PER L'ACQUISTO DI UNA CASETTA IN LEGNO PER VANO APPOGGIO |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 115 del 29/06/2012 ( CUP.B64B12000160004- CIG.X600552C0C) -LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CANTIERE DI SCAVO ARCHEOLOGICO IN LOCALITA' "TACCU 'E TICCI" TERZO INTERVENTO ANNO 2012- IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA "BRICOMAN ITALIA S.R.L. DI ELMAS PER L'ACQUISTO DI UNA CASETTA IN LEGNO PER VANO APPOGGIO |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 29/06/2012 | ( CIG. XE30552C0F) -Manutenzione ordinaria e straordinaria dell'area del monumento naturale di "Su Stampu 'E Su Turrunu"- INCARICO ALLO STUDIO D.SSA USAI MARIA GRAZIA PER LA GESTIONE DELLE PROCEDURE PREVIDENZIALI-RETRIBUTIVE E ASSICURATIVE RELATIVE AL PERSONALE |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 114 del 29/06/2012 ( CIG. XE30552C0F) -Manutenzione ordinaria e straordinaria dell'area del monumento naturale di "Su Stampu 'E Su Turrunu"- INCARICO ALLO STUDIO D.SSA USAI MARIA GRAZIA PER LA GESTIONE DELLE PROCEDURE PREVIDENZIALI-RETRIBUTIVE E ASSICURATIVE RELATIVE AL PERSONALE |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 29/06/2012 | (CIG. XEE0552C15) -LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CANTIERE DI SCAVO ARCHEOLOGICO IN LOCALITA' "TACCU 'E TICCI" TERZO INTERVENTO ANNO 2012- INCARICO ALLO STUDIO D.SSA USAI MARIA GRAZIA PER LA GESTIONE DELLE PROCEDURE PREVIDENZIALI-RETRIBUTIVE E ASSICURATIVE RELATIVE AL PERSONALE |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 113 del 29/06/2012 (CIG. XEE0552C15) -LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CANTIERE DI SCAVO ARCHEOLOGICO IN LOCALITA' "TACCU 'E TICCI" TERZO INTERVENTO ANNO 2012- INCARICO ALLO STUDIO D.SSA USAI MARIA GRAZIA PER LA GESTIONE DELLE PROCEDURE PREVIDENZIALI-RETRIBUTIVE E ASSICURATIVE RELATIVE AL PERSONALE |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 28/06/2012 | ( CUP.B64B12000160004- CIG.X6B0552C12) -LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CANTIERE DI SCAVO ARCHEOLOGICO IN LOCALITA' "TACCU 'E TICCI" TERZO INTERVENTO ANNO 2012- INCARICO DIREZIONE SCAVO ALLA SOC.COOPERATIVA S.R.L. "NURE" SERVIZI INTEGRATI PER L''ARCHEOLOGIA DI ISILI |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 112 del 28/06/2012 ( CUP.B64B12000160004- CIG.X6B0552C12) -LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CANTIERE DI SCAVO ARCHEOLOGICO IN LOCALITA' "TACCU 'E TICCI" TERZO INTERVENTO ANNO 2012- INCARICO DIREZIONE SCAVO ALLA SOC.COOPERATIVA S.R.L. "NURE" SERVIZI INTEGRATI PER L''ARCHEOLOGIA DI ISILI |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 28/06/2012 | Manutenzione ordinaria e straordinaria dell'area del monumento naturale di su Stampu 'e su Turrunu-AVVIAMENTO CANTIERE E IMPEGNO DI SPESA PER LA MANODOPERA |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 111 del 28/06/2012 Manutenzione ordinaria e straordinaria dell'area del monumento naturale di su Stampu 'e su Turrunu-AVVIAMENTO CANTIERE E IMPEGNO DI SPESA PER LA MANODOPERA |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 28/06/2012 | PIANO A SOSTEGNO DELL'OCCUPAZIONE -LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CANTIERE DI SCAVO ARCHEOLOGICO IN LOCALITA' "TACCU 'E TICCI" TERZO INTERVENTO ANNO 2012- AVVIAMENTO CANTIERE E IMPEGNO DI SPESA PER LA MANODOPERA |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 110 del 28/06/2012 PIANO A SOSTEGNO DELL'OCCUPAZIONE -LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CANTIERE DI SCAVO ARCHEOLOGICO IN LOCALITA' "TACCU 'E TICCI" TERZO INTERVENTO ANNO 2012- AVVIAMENTO CANTIERE E IMPEGNO DI SPESA PER LA MANODOPERA |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 27/06/2012 | IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI TELECOM ITALIA SPA BOLLETTA TELEFONICA PER ALLACCIO TEMPORANEO E CONSUMO PER LO SVOLGIMENTO DELLE CONSULTAZIONI REFERENDARIE REGIONALI DEL 6 MAGGIO 2012 - |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 209 del 27/06/2012 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI TELECOM ITALIA SPA BOLLETTA TELEFONICA PER ALLACCIO TEMPORANEO E CONSUMO PER LO SVOLGIMENTO DELLE CONSULTAZIONI REFERENDARIE REGIONALI DEL 6 MAGGIO 2012 - |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 27/06/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA N. 10/2012 IN FAVORE DELLA DOTT.SSA ANNA SULIS A TITOLO DI COMPENSO AL RELATORE TAVOLA ROTONDA SUL PANE E I PRODOTTI TIPICI LOCALI NELL'AMBITO DELLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PROMOZIONE ISTITUZIONALE PRODOTTI AGRO-ALIMENTARI DI QUALITA' - |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 208 del 27/06/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 10/2012 IN FAVORE DELLA DOTT.SSA ANNA SULIS A TITOLO DI COMPENSO AL RELATORE TAVOLA ROTONDA SUL PANE E I PRODOTTI TIPICI LOCALI NELL'AMBITO DELLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PROMOZIONE ISTITUZIONALE PRODOTTI AGRO-ALIMENTARI DI QUALITA' - |
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DETERMINAZIONE SETTORE FINANZIARIO | 27/06/2012 | FORNITURA SERVIZIO SPORTELLO WEB IMU - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 18701 DEL 28.05.2012 .ALLA GRAFICHE E GASPARI s.r.l |
DETERMINAZIONE SETTORE FINANZIARIO num.part. 14 del 27/06/2012 FORNITURA SERVIZIO SPORTELLO WEB IMU - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 18701 DEL 28.05.2012 .ALLA GRAFICHE E GASPARI s.r.l |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 26/06/2012 | IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ASSISTENZA ECONOMICA STRAORDINARIA IN FAVORE DI BPP |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 207 del 26/06/2012 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ASSISTENZA ECONOMICA STRAORDINARIA IN FAVORE DI BPP |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 26/06/2012 | IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ASSISTENZA ECONOMICA STRAORDINARIA IN FAVORE DI CS |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 206 del 26/06/2012 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ASSISTENZA ECONOMICA STRAORDINARIA IN FAVORE DI CS |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 26/06/2012 | COLLOCAMENTO A RIPOSO PER DIMISSIONI VOLONTARIE E RAGGIUNGIMENTO DEL DIRITTO ALLA PENSIONE DI ANZIANITA' DIPENDENTE MOI ITALO CAT. B.3, CON DECORRENZA DAL 01/08/2012 |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 205 del 26/06/2012 COLLOCAMENTO A RIPOSO PER DIMISSIONI VOLONTARIE E RAGGIUNGIMENTO DEL DIRITTO ALLA PENSIONE DI ANZIANITA' DIPENDENTE MOI ITALO CAT. B.3, CON DECORRENZA DAL 01/08/2012 |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 22/06/2012 | CIG. N. ZD2049140F - CUP N. B69E12000630004 - LIQUIDAZIONE FATTURAN. 505 DEL 05/06/2012 IN FAVORE DELLA HALLEY SARDEGNA SAS DI ASSEMINI PER FORNITURA DI UNA STAMPANTE AD AGHI PER I SERVIZI DI ANAGRAFE ELETTORALE E STATO CIVILE |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 204 del 22/06/2012 CIG. N. ZD2049140F - CUP N. B69E12000630004 - LIQUIDAZIONE FATTURAN. 505 DEL 05/06/2012 IN FAVORE DELLA HALLEY SARDEGNA SAS DI ASSEMINI PER FORNITURA DI UNA STAMPANTE AD AGHI PER I SERVIZI DI ANAGRAFE ELETTORALE E STATO CIVILE |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 22/06/2012 | CIG. ZF2057A590 - IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA: COMMERCIALE MOI DI SEUI PER LA FORNITURA DI LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA - DPR 348 - A.S. 2012-2013 - |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 203 del 22/06/2012 CIG. ZF2057A590 - IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA: COMMERCIALE MOI DI SEUI PER LA FORNITURA DI LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA - DPR 348 - A.S. 2012-2013 - |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 22/06/2012 | CIG N. Z01057A551 - CUP N. B69E12001180004 - IMPEGNO DI SPESA CONTRIBUTO ORDINARIO ANNO 2012 ALL'ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO-LOCO DI SEULO E LIQUIDAZIONE ACCONTO PARI AL 75% - |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 202 del 22/06/2012 CIG N. Z01057A551 - CUP N. B69E12001180004 - IMPEGNO DI SPESA CONTRIBUTO ORDINARIO ANNO 2012 ALL'ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO-LOCO DI SEULO E LIQUIDAZIONE ACCONTO PARI AL 75% - |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 22/06/2012 | C.I.G. N. Z580387A2E - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 110/2012 IN FAVORE DI: HALLEY SARDEGNA DI ASSEMINI PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SISTEMICA DEL SISTEMA INFORMATICO COMUNALE PER L'ANNO 2012 - |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 201 del 22/06/2012 C.I.G. N. Z580387A2E - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 110/2012 IN FAVORE DI: HALLEY SARDEGNA DI ASSEMINI PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SISTEMICA DEL SISTEMA INFORMATICO COMUNALE PER L'ANNO 2012 - |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 22/06/2012 | (CIG. XD8055C09) SOMMA URGENZA- EMERGENZA SANITARIA -INFEZIONE PESTE SUINA AFRICANA- LOCALIZZAZIONE E DISTRUZIONE SUINI INFETTI -IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA N.53/2012 ALLA DITTA MATERIALI EDILI F.D.E. DI SADALI PER FORNITURA CALCE IDRATA |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 109 del 22/06/2012 (CIG. XD8055C09) SOMMA URGENZA- EMERGENZA SANITARIA -INFEZIONE PESTE SUINA AFRICANA- LOCALIZZAZIONE E DISTRUZIONE SUINI INFETTI -IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA N.53/2012 ALLA DITTA MATERIALI EDILI F.D.E. DI SADALI PER FORNITURA CALCE IDRATA |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 22/06/2012 | (CIG. XD8055C09) SOMMA URGENZA- EMERGENZA SANITARIA -INFEZIONE PESTE SUINA AFRICANA- FORNITURA CARBURANTI PER AUTOTRAZIONE -IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA N.43/2012 A FAVORE IMPIANTO DISTRUBUZIONE CARBURANTI Q8 DITTA PIRODDI ELENA IGNAZIA DI SADALI PER LOCALIZZAZIONE SUINI INFETTI |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 108 del 22/06/2012 (CIG. XD8055C09) SOMMA URGENZA- EMERGENZA SANITARIA -INFEZIONE PESTE SUINA AFRICANA- FORNITURA CARBURANTI PER AUTOTRAZIONE -IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA N.43/2012 A FAVORE IMPIANTO DISTRUBUZIONE CARBURANTI Q8 DITTA PIRODDI ELENA IGNAZIA DI SADALI PER LOCALIZZAZIONE SUINI INFETTI |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 22/06/2012 | (CIG. XD8055C09) SOMMA URGENZA- EMERGENZA SANITARIA -INFEZIONE PESTE SUINA AFRICANA- LOCALIZZAZIONE E DISTRUZIONE SUINI INFETTI -IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA N.06/2012 ALLA DITTA MELAS SAMUELE PER TRASPORTO E SOTTERRAMENTO SUINI INFETTI |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 107 del 22/06/2012 (CIG. XD8055C09) SOMMA URGENZA- EMERGENZA SANITARIA -INFEZIONE PESTE SUINA AFRICANA- LOCALIZZAZIONE E DISTRUZIONE SUINI INFETTI -IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA N.06/2012 ALLA DITTA MELAS SAMUELE PER TRASPORTO E SOTTERRAMENTO SUINI INFETTI |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 21/06/2012 | ( CIG. 287704222A-CUP B67C0000030006) APPROVAZIONE STATO FINALE - CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE LAVORI DI INTERVENTO DI EFFICIENZA ENERGETICA SULL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI SEULO -LIQUIDAZIONE SPETTANZE ALL'IMPRESA EDILE GEOM. MURGIA GIAMPAOLO DI SEULO |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 106 del 21/06/2012 ( CIG. 287704222A-CUP B67C0000030006) APPROVAZIONE STATO FINALE - CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE LAVORI DI INTERVENTO DI EFFICIENZA ENERGETICA SULL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI SEULO -LIQUIDAZIONE SPETTANZE ALL'IMPRESA EDILE GEOM. MURGIA GIAMPAOLO DI SEULO |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 21/06/2012 | (CIG. 287704222A-CUP B67C0000030006) PO-FERS 2007-2013 ASSEI II, LINEA DI ATTIVITA' 3.1.2.a - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA IMPIANTO DI ILLUMINAZUIONE PUBBLICA - COMPLETAMENTO- IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'IMPRESA EDILE GEOM. MURGIA GIAMPAOLO DI SEULO. |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 105 del 21/06/2012 (CIG. 287704222A-CUP B67C0000030006) PO-FERS 2007-2013 ASSEI II, LINEA DI ATTIVITA' 3.1.2.a - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA IMPIANTO DI ILLUMINAZUIONE PUBBLICA - COMPLETAMENTO- IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'IMPRESA EDILE GEOM. MURGIA GIAMPAOLO DI SEULO. |
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