Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 20/01/2011 | NOMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DEL COMUNE DI SEULO - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA SICURLAV SRL DI CAGLIARI PER IL PRIMO SEMESTRE 2011(C.U.P. B64I11000000004- CIG 0796791CB8) |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 13 del 20/01/2011 NOMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DEL COMUNE DI SEULO - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA SICURLAV SRL DI CAGLIARI PER IL PRIMO SEMESTRE 2011(C.U.P. B64I11000000004- CIG 0796791CB8) |
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DETERMINAZIONE SETTORE FINANZIARIO | 20/01/2011 | DETERMINAZIONE FONDO RISORSE STABILI ANNO 2011 AI SENSI ARTICOLO 31, COMMA 2, CCNL 22.01.2004 - DETERMINAZIONE FONDO STRAORDINARIO ANNO 2011AI SENSI ARTICOLO 14, CCNL 01.04.1999 |
DETERMINAZIONE SETTORE FINANZIARIO num.part. 1 del 20/01/2011 DETERMINAZIONE FONDO RISORSE STABILI ANNO 2011 AI SENSI ARTICOLO 31, COMMA 2, CCNL 22.01.2004 - DETERMINAZIONE FONDO STRAORDINARIO ANNO 2011AI SENSI ARTICOLO 14, CCNL 01.04.1999 |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 18/01/2011 | ACQUISTO FANALINI E GRIGLIE POSTERIORI PER L'AUTOCARRO COMUNALE -IMPEGNO E LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA DITTA MEREU AUTO S.P.A. |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 12 del 18/01/2011 ACQUISTO FANALINI E GRIGLIE POSTERIORI PER L'AUTOCARRO COMUNALE -IMPEGNO E LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA DITTA MEREU AUTO S.P.A. |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 18/01/2011 | SERVIZIO DELLE COPERTURE ASSIRATIVE TRIENNIO 2011/2013 - -AFFIDAMENTO POLIZZA RCT/RCO -PRIMO SEMESTRE 2011 ALLA ARISCOM - COMPAGNIA ASSICURAZIONI S.p.A.DI ROMA- IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI A.M.A. SAS INSURANCE BROKERS(CIG.0582408A46)(CUP.B69H10000660004) |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 11 del 18/01/2011 SERVIZIO DELLE COPERTURE ASSIRATIVE TRIENNIO 2011/2013 - -AFFIDAMENTO POLIZZA RCT/RCO -PRIMO SEMESTRE 2011 ALLA ARISCOM - COMPAGNIA ASSICURAZIONI S.p.A.DI ROMA- IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI A.M.A. SAS INSURANCE BROKERS(CIG.0582408A46)(CUP.B69H10000660004) |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 18/01/2011 | SERVIZIO DELLE COPERTURE ASSIRATIVE 2011/2013 - KASKO E INFORTUNI KASKO ALL'AGENZIA UGF ASSICURAZIONI -BOLOGNA-IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI A.M.A. SAS INSURANCE BROKERS(CIG.0582408A46)(CUP.B69H10000660004) |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 10 del 18/01/2011 SERVIZIO DELLE COPERTURE ASSIRATIVE 2011/2013 - KASKO E INFORTUNI KASKO ALL'AGENZIA UGF ASSICURAZIONI -BOLOGNA-IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI A.M.A. SAS INSURANCE BROKERS(CIG.0582408A46)(CUP.B69H10000660004) |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 17/01/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURA N. 46942 DEL 29/10/2010 IN FAVORE DELLA DITTA : G. GASPARI PER FORNITURA BUONI MENSA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO - |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 17 del 17/01/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 46942 DEL 29/10/2010 IN FAVORE DELLA DITTA : G. GASPARI PER FORNITURA BUONI MENSA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO - |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 17/01/2011 | APPROVAZIONE RENDICONTO PROGETTO OBIETTIVO 2005 - LABORATORIO INTERGENERAZIONALE L.R. N. 4/88 - |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 16 del 17/01/2011 APPROVAZIONE RENDICONTO PROGETTO OBIETTIVO 2005 - LABORATORIO INTERGENERAZIONALE L.R. N. 4/88 - |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 12/01/2011 | NOMINA COMMISSIONE PER L'ESPLETAMENTO DEL PUBBLICO INCANTO PER L'AFFIDAMENTO DELLA "GESTIONE DEL SISTEMA MUSEALE IMPERNIATO SUL MONUMENTO SU STAMPU 'E SU TURRUNU E SULLE TRADIZIONI DEL MONDO AGROPASTORALE" |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 15 del 12/01/2011 NOMINA COMMISSIONE PER L'ESPLETAMENTO DEL PUBBLICO INCANTO PER L'AFFIDAMENTO DELLA "GESTIONE DEL SISTEMA MUSEALE IMPERNIATO SUL MONUMENTO SU STAMPU 'E SU TURRUNU E SULLE TRADIZIONI DEL MONDO AGROPASTORALE" |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 11/01/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA' COOP. SOCIALE ITALIA 90 DI SEULO PER SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI - MESE DI DICEMBRE 2010 - |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 14 del 11/01/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA' COOP. SOCIALE ITALIA 90 DI SEULO PER SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI - MESE DI DICEMBRE 2010 - |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 11/01/2011 | LIQUIDAZIONE MESE DI DICEMBRE 2010 IN FAVORE DEI BENEFICIARI DEI FINANZIAMENTI DI CUI ALLA LEGGE 162/98 - PROGRAMMA 2009 |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 13 del 11/01/2011 LIQUIDAZIONE MESE DI DICEMBRE 2010 IN FAVORE DEI BENEFICIARI DEI FINANZIAMENTI DI CUI ALLA LEGGE 162/98 - PROGRAMMA 2009 |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 11/01/2011 | SERVIZIO DELLE COPERTURE ASSIRATIVE TRIENNIO 2011/2013 - -AFFIDAMENTO LOTTO N2 -RCA E GARANZIE ACCESSORIE E ALL'AGENZIA UGF ASSICURAZIONI -BOLOGNA-IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI A.M.A. SAS INSURANCE BROKERS(CIG.0582408A46)(CUP.B69H10000660004) |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 9 del 11/01/2011 SERVIZIO DELLE COPERTURE ASSIRATIVE TRIENNIO 2011/2013 - -AFFIDAMENTO LOTTO N2 -RCA E GARANZIE ACCESSORIE E ALL'AGENZIA UGF ASSICURAZIONI -BOLOGNA-IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI A.M.A. SAS INSURANCE BROKERS(CIG.0582408A46)(CUP.B69H10000660004) |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 11/01/2011 | LIQUIDAZIONE BOLLI AUTOMEZZI COMUNALI ANNO 2011 |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 8 del 11/01/2011 LIQUIDAZIONE BOLLI AUTOMEZZI COMUNALI ANNO 2011 |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 11/01/2011 | FORNITURA CALCESTRUZZO PRE-CONFEZIONATO -IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA ANGIUS & CONCU S.N.C. DI SORGONO-(CIG-06561808DB)(CUP- B60A10000090004) |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 7 del 11/01/2011 FORNITURA CALCESTRUZZO PRE-CONFEZIONATO -IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA ANGIUS & CONCU S.N.C. DI SORGONO-(CIG-06561808DB)(CUP- B60A10000090004) |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 11/01/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURA N.276/2010 A FAVORE DELLA COMUNITA' MONTANA SARCIDANO-BARBAGIA DI SEULO PER RACCOLTA RIFIUTI DIFFERENZIATA INTEGRATA MESE DI DICEMBRE 2010. |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 6 del 11/01/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA N.276/2010 A FAVORE DELLA COMUNITA' MONTANA SARCIDANO-BARBAGIA DI SEULO PER RACCOLTA RIFIUTI DIFFERENZIATA INTEGRATA MESE DI DICEMBRE 2010. |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 11/01/2011 | PAGAMENTO COMPETENZE ALLA GLOBAL POWER S.P.A- COMPETENZE CONSUMO ENERGIA ELETTRICA LOCALI COMUNALI - IMPIANTO SPORTIVO "GENN'E SA LUNA "- AUTORIMESSA "TACCU" MESE DI DICEMBRE 2010" |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 5 del 11/01/2011 PAGAMENTO COMPETENZE ALLA GLOBAL POWER S.P.A- COMPETENZE CONSUMO ENERGIA ELETTRICA LOCALI COMUNALI - IMPIANTO SPORTIVO "GENN'E SA LUNA "- AUTORIMESSA "TACCU" MESE DI DICEMBRE 2010" |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 11/01/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA GLOBAL POWER S.P.A PER IMPIANTO ELETTRICO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - PERIODO -MESE DI DICEMBRE 2010 |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 4 del 11/01/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA GLOBAL POWER S.P.A PER IMPIANTO ELETTRICO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - PERIODO -MESE DI DICEMBRE 2010 |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 11/01/2011 | ASSICURAZIONE AUTOCARRO COMUNALE -TG.BP277KP-LIQUIDAZIONE SPESA A FAVORE DELLA A.M.A. INSURANCE DI CAGLIARI |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 3 del 11/01/2011 ASSICURAZIONE AUTOCARRO COMUNALE -TG.BP277KP-LIQUIDAZIONE SPESA A FAVORE DELLA A.M.A. INSURANCE DI CAGLIARI |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 10/01/2011 | IMPEGNO DI SPESA INDENNITA' DI FUNZIONE AL SINDACO, INDENNITA' DI FUNZIONE AL VICESINDACO E AGLI ASSESSORI COMUNALI PER L'ANNO 2011 E LIQUIDAZIONE MESE DI GENNAIO 2011 - |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 12 del 10/01/2011 IMPEGNO DI SPESA INDENNITA' DI FUNZIONE AL SINDACO, INDENNITA' DI FUNZIONE AL VICESINDACO E AGLI ASSESSORI COMUNALI PER L'ANNO 2011 E LIQUIDAZIONE MESE DI GENNAIO 2011 - |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 10/01/2011 | LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA DITTA: COMMERCIALE MOI DI SEUI PER FORNITURA NASTRI MINI-DV VERGINI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE CON FONDI RAS CONTRIBUTO ANNUALITA' 2009 - |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 11 del 10/01/2011 LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA DITTA: COMMERCIALE MOI DI SEUI PER FORNITURA NASTRI MINI-DV VERGINI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE CON FONDI RAS CONTRIBUTO ANNUALITA' 2009 - |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 10/01/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURA N. 884/2010 IN FAVORE DELLA HALLEY SARDEGNA S.A.S. DI ASSEMINI PER ASSISTENZA AI PROGRAMMI SOFTWARE IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI(Prospetto 426/2010) - QUARTO TRIMESTRE 2010 - |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 10 del 10/01/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 884/2010 IN FAVORE DELLA HALLEY SARDEGNA S.A.S. DI ASSEMINI PER ASSISTENZA AI PROGRAMMI SOFTWARE IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI(Prospetto 426/2010) - QUARTO TRIMESTRE 2010 - |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 10/01/2011 | LIQUIDAZIONE QUOTA PARTECIPAZIONE SEMINARIO AGGIORNAMENTO DEL 13/12/2010 IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE SARDA ENTI LOCALI DI CAGLIARI |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 9 del 10/01/2011 LIQUIDAZIONE QUOTA PARTECIPAZIONE SEMINARIO AGGIORNAMENTO DEL 13/12/2010 IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE SARDA ENTI LOCALI DI CAGLIARI |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 10/01/2011 | LIQUIDAZIONE "BONUS BEBE' " IN FAVORE DEI NUCLEI FAMILIARI CON FIGLI MINORI DI TRE ANNI - MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2010 |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 8 del 10/01/2011 LIQUIDAZIONE "BONUS BEBE' " IN FAVORE DEI NUCLEI FAMILIARI CON FIGLI MINORI DI TRE ANNI - MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2010 |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 10/01/2011 | APPROVAZIONE BANDO PUBBLICO E SCHEMA DI DOMANDA PER ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO A FAVORE DI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI I^ E II^ GRADO APPARTENETI A FAMIGLIE SVANTAGGIATE - ANNO SCOLASTICO 2009/2010 |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 7 del 10/01/2011 APPROVAZIONE BANDO PUBBLICO E SCHEMA DI DOMANDA PER ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO A FAVORE DI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI I^ E II^ GRADO APPARTENETI A FAMIGLIE SVANTAGGIATE - ANNO SCOLASTICO 2009/2010 |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 10/01/2011 | LIQUIDAZIONE ALL'INPS SEDE DI NUORO DEI CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ED ASSISTENZIALI IN FAVORE DEL SINDACO PRO-TEMPORE CARTA GIUSEPPE AI SENSI DELL'ART. 86 DEL D.LGS. 267/2000 - MESE DI DICEMBRE E 13^ MENSILITA' 2010 - |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 6 del 10/01/2011 LIQUIDAZIONE ALL'INPS SEDE DI NUORO DEI CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ED ASSISTENZIALI IN FAVORE DEL SINDACO PRO-TEMPORE CARTA GIUSEPPE AI SENSI DELL'ART. 86 DEL D.LGS. 267/2000 - MESE DI DICEMBRE E 13^ MENSILITA' 2010 - |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 10/01/2011 | LIQUIDAZIONE ASSISTENZA ECONOMICA STRAORDINARA UTENTE GF. |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 5 del 10/01/2011 LIQUIDAZIONE ASSISTENZA ECONOMICA STRAORDINARA UTENTE GF. |
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