Atti amministrativi

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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 132 del 30/04/2012
FONDO PER LA NON AUTOSUFFICENZA - PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DELLE PERSONE CON GRAVE DISABILITA', PROGRAMMA 2011 DA ATTUARSI DAL MESE DI GIUGNO 2012 - RICHIESTA FINANZIAMENTO
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 131 del 30/04/2012
APPROVAZIONE PROSPETTO RENDICONTO ECONOMIE LEGGE 162/98 - PROGRAMMA 2010
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 130 del 30/04/2012
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE BORSE DI STUDIO A FAVORE DI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO APPARTENENTI A FAMIGLIE SVANTAGGIATE - ANNO SCOLASTICO 2010/2011 -
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 129 del 30/04/2012
BONUS BEBE' - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MESI DI GENNAIO FEBBRAIO MARZO 2012
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO
num.part. 76 del 30/04/2012
(CUP.B62C10000050006 - CIG.0574476895) LIQUIDAZIONE FATTURA n.06/2012 A FAVORE DELL'ARCH. STEFANO SOI PER ONORARI D.L. E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE DI DUE PERCORSI URBANI ADIACENTI LA PIAZZA GENNERIA" - BIDDAS 2008
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO
num.part. 75 del 30/04/2012
(CIG. XFA02B3D39- CUP.B67J11000080002) TUTELA E VALORIZZAZIONE DEI CENTRI STORICI DELLA SARDEGNA - BANDO BIDDAS 2008 - RECUPERO PRIMARIO - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALLA SIG.RA MARCI GIOVANNA
DETERMINAZIONE SETTORE FINANZIARIO
num.part. 10 del 30/04/2012
APPROVAZIONE RUOLI COATTIVI ICI ANNI 2003 E 2004
DETERMINAZIONE SETTORE FINANZIARIO
num.part. 9 del 30/04/2012
IMPEGNO, LIQUIDAZIONE E VERSAMENTO CONGUAGLIO CONTRIBUTI PER SISTEMAZIONE CONTRIBUTIVA SIG.RA CONGIU MARIA CLAUDIA
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 128 del 27/04/2012
IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DOTT.SSA ANNA SULIS A TITOLO DI COMPENSO AL RELATORE TAVOLA ROTONDA SUL PANE E I PRODOTTI TIPICI LOCALI NELL'AMBITO DELLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PROMOZIONE ISTITUZIONALE PRODOTTI AGRO-ALIMENTARI DI QUALITA' -
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO
num.part. 74 del 26/04/2012
LAVORI DI RIATTAMENTO E MESSA A NORMA SCUOLA MATERNA COMUNALE - PROCEDURA NEGOZIATA -APPROVAZIONE ELENCO IMPRESE
DETERMINAZIONE SETTORE FINANZIARIO
num.part. 8 del 26/04/2012
FORNITURA "SPORTELLO WEB IMU" - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI Grafiche e Gaspari s.r.l.
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO
num.part. 73 del 23/04/2012
(CIG. X6D0408CC9) SOMMA URGENZA- EMERGENZA SANITARIA -INFEZIONE PESTE SUINA AFRICANA- LOCALIZZAZIONE E DISTRUZIONE SUINI PROBABILMENTE INFETTI -IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE N.03/2012 E 04/2012 ALLA DITTA MELAS SAMUELE PER TAGLIO MASSE LEGNOSE E SOTTERRAMENTO SUINI INFETTI
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO
num.part. 72 del 23/04/2012
ACQUISTO CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE -LIQUIDAZIONE FATTURA N.-27/2012- A FAVORE DELLA STAZIONE DI SERVIZIO "IMPIANTO IP 2P DI PISU PIETRO S.A.S. DI ISILI
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO
num.part. 71 del 23/04/2012
(CIG. X6D0408CC9) SOMMA URGENZA- EMERGENZA SANITARIA -INFEZIONE PESTE SUINA AFRICANA- LOCALIZZAZIONE E DISTRUZIONE SUINI PROBABILMENTE INFETTI LOC. "SA SISSIRIA" e S'ENNA 'E SASSUSU"-IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA N.11/2012 ALLA DITTA MARCELLO FAA DI SADALI PER LA FORNITURA DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 127 del 19/04/2012
CIG. N. ZAC04ADA8F - IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DI: SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ITALIA 90 DI SEULO PER REALIZZAZIONE LABORATORIO "SU MODDIZZOSU" NELL'AMBITO DELLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PROMOZIONE ISTITUZIONALE PRODOTTI AGRO-ALIMENTARI DI QUALITA' -
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 126 del 19/04/2012
CIG. N. Z42049C202 - IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DI: ECOMUSEO DELL'ALTO FLUMENDOSA SEULO SOCIETA' COOPERATIVA DI SEULO PER SERVIZIO DI GRAFICA SU BROCHURE, POSTER E BANNER NELL'AMBITO DELLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PROMOZIONE ISTITUZIONALE PRODOTTI AGRO-ALIMENTARI DI QUALITA' -
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 125 del 19/04/2012
CIG. Z38049AFA0 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI: SIAE - SOCIETA' ITALIANA AUTORI ED EDITORI DI SENORBI PER COMPENSI DIRITTI D'AUTORE NELL'AMBITO DI REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PROMOZIONE ISTITUZIONALE PRODOTTI AGROALIMENTARI DI QUALITA' -
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 124 del 19/04/2012
CIG. ZE4049A90A - IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DI: HOTEL MIRAMONTI DI SEULO PER SPESE DI ACCOGLIENZA VITTO E PERNOTTAMENTO RELATORI E PARTECIPANTI NELL'AMBITO DI REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PROMOZIONE ISTITUZIONALE DI PRODOTTI AGRO-ALIMENTARI DI QUALITA' -
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 123 del 19/04/2012
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE VIAGGIO AGLI STUDENTI PENDOLARI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO MESE DI MARZO 2012
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 122 del 19/04/2012
ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO A FAVORE DI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO APPARTENENTI A FAMIGLIE SVANTAGGIATE - A.S. 2010/2011 - APPROVAZIONE GRADUATORIA -
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 121 del 18/04/2012
ZB10492C80 - IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DI. GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. DI MORCIANO DI ROMAGNA PER FORNITURA PACCO CANCELLERIA RELATIVO AI REFERENDUM REGIONALI DEL 6 MAGGIO 2012 -
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 120 del 17/04/2012
CIG. N. ZD2049140F - CUP N. B69E12000630004 - IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA HALLEY SARDEGNA SAS DI ASSEMINI PER FORNITURA DI UNA STAMPANTE AD AGHI PER I SERVIZI DI ANAGRAFE ELETTORALE E STATO CIVILE.
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 119 del 17/04/2012
CIG 059253602D - CUP B67J10000040002 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 5/2012 IN FAVORE DELL'ECOMUSEO DELL'ALTO FLUMENDOSA SOCIETA' COOP.VA DI SEULO PER LA GESTIONE DEL SISTEMA MUSEALE IMPERNIATO SUL MONUMENTO MESE DI MARZO 2012 -
DETERMINAZIONE SETTORE FINANZIARIO
num.part. 7 del 13/04/2012
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RIMBORSO IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI ANNO 2007 ALLA SIG.RA GRILLO ELENA E PER ESSA RIVERSAMENTO DELLE SOMME AL COMUNE DI SETTIMO MILANESE
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 118 del 12/04/2012
LIQUIDAZIONE FATTURE DALLA N. 16491 ALLA N. 16493 E LA N.16495/2012 IN FAVORE DELLA GLOBAL POWER SPA PER CONSUMO ENERGIA ELETTRICA PER GLI UFFICI COMUNALI,BIBLIOTECA, SCUOLA DELL'INFANZIA E SECONDARIA DI I^ GRADO - MESE MARZO 2012 -

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