Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 03/07/2012 | MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE - AFFIDAMENTO FORNIRURA DI LEGNAME DA OPERA- COLLA E IMPREGNANTE ALLA SEGHERIA PAOLO CARCANGIU DI SADALI |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 120 del 03/07/2012 MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE - AFFIDAMENTO FORNIRURA DI LEGNAME DA OPERA- COLLA E IMPREGNANTE ALLA SEGHERIA PAOLO CARCANGIU DI SADALI |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 03/07/2012 | (CUP B63B1100007004 -CIG 225119835B) LAVORI DI AMPLIAMENTO E RIATTAMENTODELLE SCUOLE MEDIE, PER L'ACCORPAMENTO DEI LOCALI SCOLASTICI-COMPLETAMENTO AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'IMPRESA EDIL LOI DI MARCO E LORENZO & C.DI SEUI |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 119 del 03/07/2012 (CUP B63B1100007004 -CIG 225119835B) LAVORI DI AMPLIAMENTO E RIATTAMENTODELLE SCUOLE MEDIE, PER L'ACCORPAMENTO DEI LOCALI SCOLASTICI-COMPLETAMENTO AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'IMPRESA EDIL LOI DI MARCO E LORENZO & C.DI SEUI |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 02/07/2012 | 15^ CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - LIQUIDAZIONE ACCONTO AI RILEVATORI DEL CENSIMENTO - |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 217 del 02/07/2012 15^ CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - LIQUIDAZIONE ACCONTO AI RILEVATORI DEL CENSIMENTO - |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 02/07/2012 | CIG N. ZCD033A402 -LIQUIDAZIONE FATTURA N.360/2012 IN FAVORE DELLA HALLEY SARDEGNA S.A.S. PER ASSISTENZA SOFTWARE AI PROGRAMMI IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI (PROSPETT0 1100) - SECONDO TRIMESTRE 2012 - |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 216 del 02/07/2012 CIG N. ZCD033A402 -LIQUIDAZIONE FATTURA N.360/2012 IN FAVORE DELLA HALLEY SARDEGNA S.A.S. PER ASSISTENZA SOFTWARE AI PROGRAMMI IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI (PROSPETT0 1100) - SECONDO TRIMESTRE 2012 - |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 02/07/2012 | IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE PER MISSIONI AL SINDACO PER IL MESE DI GIUGNO 2012 |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 215 del 02/07/2012 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE PER MISSIONI AL SINDACO PER IL MESE DI GIUGNO 2012 |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 02/07/2012 | LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI FUNZIONE AL SINDACO, VICESINDACO E AGLI ASSESSORI COMUNALI MESE DI GIUGNO 2012 - |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 214 del 02/07/2012 LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI FUNZIONE AL SINDACO, VICESINDACO E AGLI ASSESSORI COMUNALI MESE DI GIUGNO 2012 - |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 02/07/2012 | LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELL'INPS SEDE DI CAGLIARI PER CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ED ASSISTENZIALI IN FAVORE DEL SINDACO PRO-TEMPORE GIUSEPPE CARTA AI SENSI DELL'ART. 86 DEL D.LGS. 267/2000 MESE DI GIUGNO 2012 - |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 213 del 02/07/2012 LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELL'INPS SEDE DI CAGLIARI PER CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ED ASSISTENZIALI IN FAVORE DEL SINDACO PRO-TEMPORE GIUSEPPE CARTA AI SENSI DELL'ART. 86 DEL D.LGS. 267/2000 MESE DI GIUGNO 2012 - |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 02/07/2012 | CIG. N. Z9D05683F7 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 12/2012 IN FAVORE DI: SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ITALIA 90 DI SEULO PER REALIZZAZIONE LABORATORIO "SU MODDIZZOSU" IL GIORNO 23/06/2012 NELL'AMBITO DELLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PROMOZIONE ISTITUZIONALE PRODOTTI AGRO-ALIMENTARI DI QUALITA' - |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 212 del 02/07/2012 CIG. N. Z9D05683F7 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 12/2012 IN FAVORE DI: SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ITALIA 90 DI SEULO PER REALIZZAZIONE LABORATORIO "SU MODDIZZOSU" IL GIORNO 23/06/2012 NELL'AMBITO DELLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PROMOZIONE ISTITUZIONALE PRODOTTI AGRO-ALIMENTARI DI QUALITA' - |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 02/07/2012 | SERVIZIO CIVICO COMUNALE ANNO 2011 - IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DEI BENEFICIARI DELLE AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA' PROGRAMMA RAS 2011- PERIODO LUGLIO - DICEMBRE2012 |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 211 del 02/07/2012 SERVIZIO CIVICO COMUNALE ANNO 2011 - IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DEI BENEFICIARI DELLE AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA' PROGRAMMA RAS 2011- PERIODO LUGLIO - DICEMBRE2012 |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 02/07/2012 | CIG. N. ZCD0562DE0 - LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI: ASSOCIAZIONE CULTURALE FOLK E CAVALIERI DI NURALLAO PER UNA ESIBIZIONE IL GIORNO 23/06/2012 NELL'AMBITO DELLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PROMOZIONE ISTITUZIONALE PRODOTTI AGRO-ALIMENTARI DI QUALITA' - |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 210 del 02/07/2012 CIG. N. ZCD0562DE0 - LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI: ASSOCIAZIONE CULTURALE FOLK E CAVALIERI DI NURALLAO PER UNA ESIBIZIONE IL GIORNO 23/06/2012 NELL'AMBITO DELLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PROMOZIONE ISTITUZIONALE PRODOTTI AGRO-ALIMENTARI DI QUALITA' - |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 02/07/2012 | -MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI - AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALI DI CONSUMO PER I DECESPUGLIATORI ALLA DUERRE SNC DI RENATO E RENZO MANCA DI ARITZO |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 118 del 02/07/2012 -MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI - AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALI DI CONSUMO PER I DECESPUGLIATORI ALLA DUERRE SNC DI RENATO E RENZO MANCA DI ARITZO |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 02/07/2012 | (CIG. X38552C0D) -Manutenzione ordinaria e straordinaria dell'area del monumento naturale di "Su Stampu 'E Su Turrunu"- AFFIDAMENTO FORNIRURA SCARPE ANTINFORTUNISTICHE ALLA DITTA DEIDDA VINCENZO & MARIA LAURA DI SADALI |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 117 del 02/07/2012 (CIG. X38552C0D) -Manutenzione ordinaria e straordinaria dell'area del monumento naturale di "Su Stampu 'E Su Turrunu"- AFFIDAMENTO FORNIRURA SCARPE ANTINFORTUNISTICHE ALLA DITTA DEIDDA VINCENZO & MARIA LAURA DI SADALI |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 02/07/2012 | (CIG. XBB552C10) -LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CANTIERE DI SCAVO ARCHEOLOGICO IN LOCALITA' "TACCU 'E TICCI" TERZO INTERVENTO ANNO 2012 - AFFIDAMENTO FORNIRURA SCARPE ANTINFORTUNISTICHE ALLA DITTA DEIDDA VINCENZO & MARIA LAURA DI SADALI |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 116 del 02/07/2012 (CIG. XBB552C10) -LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CANTIERE DI SCAVO ARCHEOLOGICO IN LOCALITA' "TACCU 'E TICCI" TERZO INTERVENTO ANNO 2012 - AFFIDAMENTO FORNIRURA SCARPE ANTINFORTUNISTICHE ALLA DITTA DEIDDA VINCENZO & MARIA LAURA DI SADALI |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 29/06/2012 | ( CUP.B64B12000160004- CIG.X600552C0C) -LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CANTIERE DI SCAVO ARCHEOLOGICO IN LOCALITA' "TACCU 'E TICCI" TERZO INTERVENTO ANNO 2012- IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA "BRICOMAN ITALIA S.R.L. DI ELMAS PER L'ACQUISTO DI UNA CASETTA IN LEGNO PER VANO APPOGGIO |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 115 del 29/06/2012 ( CUP.B64B12000160004- CIG.X600552C0C) -LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CANTIERE DI SCAVO ARCHEOLOGICO IN LOCALITA' "TACCU 'E TICCI" TERZO INTERVENTO ANNO 2012- IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA "BRICOMAN ITALIA S.R.L. DI ELMAS PER L'ACQUISTO DI UNA CASETTA IN LEGNO PER VANO APPOGGIO |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 29/06/2012 | ( CIG. XE30552C0F) -Manutenzione ordinaria e straordinaria dell'area del monumento naturale di "Su Stampu 'E Su Turrunu"- INCARICO ALLO STUDIO D.SSA USAI MARIA GRAZIA PER LA GESTIONE DELLE PROCEDURE PREVIDENZIALI-RETRIBUTIVE E ASSICURATIVE RELATIVE AL PERSONALE |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 114 del 29/06/2012 ( CIG. XE30552C0F) -Manutenzione ordinaria e straordinaria dell'area del monumento naturale di "Su Stampu 'E Su Turrunu"- INCARICO ALLO STUDIO D.SSA USAI MARIA GRAZIA PER LA GESTIONE DELLE PROCEDURE PREVIDENZIALI-RETRIBUTIVE E ASSICURATIVE RELATIVE AL PERSONALE |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 29/06/2012 | (CIG. XEE0552C15) -LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CANTIERE DI SCAVO ARCHEOLOGICO IN LOCALITA' "TACCU 'E TICCI" TERZO INTERVENTO ANNO 2012- INCARICO ALLO STUDIO D.SSA USAI MARIA GRAZIA PER LA GESTIONE DELLE PROCEDURE PREVIDENZIALI-RETRIBUTIVE E ASSICURATIVE RELATIVE AL PERSONALE |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 113 del 29/06/2012 (CIG. XEE0552C15) -LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CANTIERE DI SCAVO ARCHEOLOGICO IN LOCALITA' "TACCU 'E TICCI" TERZO INTERVENTO ANNO 2012- INCARICO ALLO STUDIO D.SSA USAI MARIA GRAZIA PER LA GESTIONE DELLE PROCEDURE PREVIDENZIALI-RETRIBUTIVE E ASSICURATIVE RELATIVE AL PERSONALE |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 28/06/2012 | ( CUP.B64B12000160004- CIG.X6B0552C12) -LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CANTIERE DI SCAVO ARCHEOLOGICO IN LOCALITA' "TACCU 'E TICCI" TERZO INTERVENTO ANNO 2012- INCARICO DIREZIONE SCAVO ALLA SOC.COOPERATIVA S.R.L. "NURE" SERVIZI INTEGRATI PER L''ARCHEOLOGIA DI ISILI |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 112 del 28/06/2012 ( CUP.B64B12000160004- CIG.X6B0552C12) -LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CANTIERE DI SCAVO ARCHEOLOGICO IN LOCALITA' "TACCU 'E TICCI" TERZO INTERVENTO ANNO 2012- INCARICO DIREZIONE SCAVO ALLA SOC.COOPERATIVA S.R.L. "NURE" SERVIZI INTEGRATI PER L''ARCHEOLOGIA DI ISILI |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 28/06/2012 | Manutenzione ordinaria e straordinaria dell'area del monumento naturale di su Stampu 'e su Turrunu-AVVIAMENTO CANTIERE E IMPEGNO DI SPESA PER LA MANODOPERA |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 111 del 28/06/2012 Manutenzione ordinaria e straordinaria dell'area del monumento naturale di su Stampu 'e su Turrunu-AVVIAMENTO CANTIERE E IMPEGNO DI SPESA PER LA MANODOPERA |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 28/06/2012 | PIANO A SOSTEGNO DELL'OCCUPAZIONE -LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CANTIERE DI SCAVO ARCHEOLOGICO IN LOCALITA' "TACCU 'E TICCI" TERZO INTERVENTO ANNO 2012- AVVIAMENTO CANTIERE E IMPEGNO DI SPESA PER LA MANODOPERA |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 110 del 28/06/2012 PIANO A SOSTEGNO DELL'OCCUPAZIONE -LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CANTIERE DI SCAVO ARCHEOLOGICO IN LOCALITA' "TACCU 'E TICCI" TERZO INTERVENTO ANNO 2012- AVVIAMENTO CANTIERE E IMPEGNO DI SPESA PER LA MANODOPERA |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 27/06/2012 | IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI TELECOM ITALIA SPA BOLLETTA TELEFONICA PER ALLACCIO TEMPORANEO E CONSUMO PER LO SVOLGIMENTO DELLE CONSULTAZIONI REFERENDARIE REGIONALI DEL 6 MAGGIO 2012 - |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 209 del 27/06/2012 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI TELECOM ITALIA SPA BOLLETTA TELEFONICA PER ALLACCIO TEMPORANEO E CONSUMO PER LO SVOLGIMENTO DELLE CONSULTAZIONI REFERENDARIE REGIONALI DEL 6 MAGGIO 2012 - |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 27/06/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA N. 10/2012 IN FAVORE DELLA DOTT.SSA ANNA SULIS A TITOLO DI COMPENSO AL RELATORE TAVOLA ROTONDA SUL PANE E I PRODOTTI TIPICI LOCALI NELL'AMBITO DELLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PROMOZIONE ISTITUZIONALE PRODOTTI AGRO-ALIMENTARI DI QUALITA' - |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 208 del 27/06/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 10/2012 IN FAVORE DELLA DOTT.SSA ANNA SULIS A TITOLO DI COMPENSO AL RELATORE TAVOLA ROTONDA SUL PANE E I PRODOTTI TIPICI LOCALI NELL'AMBITO DELLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PROMOZIONE ISTITUZIONALE PRODOTTI AGRO-ALIMENTARI DI QUALITA' - |
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DETERMINAZIONE SETTORE FINANZIARIO | 27/06/2012 | FORNITURA SERVIZIO SPORTELLO WEB IMU - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 18701 DEL 28.05.2012 .ALLA GRAFICHE E GASPARI s.r.l |
DETERMINAZIONE SETTORE FINANZIARIO num.part. 14 del 27/06/2012 FORNITURA SERVIZIO SPORTELLO WEB IMU - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 18701 DEL 28.05.2012 .ALLA GRAFICHE E GASPARI s.r.l |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 26/06/2012 | IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ASSISTENZA ECONOMICA STRAORDINARIA IN FAVORE DI BPP |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 207 del 26/06/2012 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ASSISTENZA ECONOMICA STRAORDINARIA IN FAVORE DI BPP |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 26/06/2012 | IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ASSISTENZA ECONOMICA STRAORDINARIA IN FAVORE DI CS |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 206 del 26/06/2012 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ASSISTENZA ECONOMICA STRAORDINARIA IN FAVORE DI CS |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 26/06/2012 | COLLOCAMENTO A RIPOSO PER DIMISSIONI VOLONTARIE E RAGGIUNGIMENTO DEL DIRITTO ALLA PENSIONE DI ANZIANITA' DIPENDENTE MOI ITALO CAT. B.3, CON DECORRENZA DAL 01/08/2012 |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 205 del 26/06/2012 COLLOCAMENTO A RIPOSO PER DIMISSIONI VOLONTARIE E RAGGIUNGIMENTO DEL DIRITTO ALLA PENSIONE DI ANZIANITA' DIPENDENTE MOI ITALO CAT. B.3, CON DECORRENZA DAL 01/08/2012 |
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