Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 02/03/2011 | ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER LA MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI NEGLI IMMOBILI COMUNALI-IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA ELETTRO COLLI SRL DI NUORO CUP. B68D11000000004 CIG.1270456D71 |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 54 del 02/03/2011 ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER LA MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI NEGLI IMMOBILI COMUNALI-IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA ELETTRO COLLI SRL DI NUORO CUP. B68D11000000004 CIG.1270456D71 |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 02/03/2011 | REDAZIONE DUVRI PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI MANUTENTIVI - IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA SICURLAV DI CAGLIARI- C.U.P. B64I11000000004 CIG 0796791CB8 |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 53 del 02/03/2011 REDAZIONE DUVRI PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI MANUTENTIVI - IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA SICURLAV DI CAGLIARI- C.U.P. B64I11000000004 CIG 0796791CB8 |
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DETERMINAZIONE SETTORE FINANZIARIO | 02/03/2011 | IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RIMBORSO IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI DALL'ANNO 2007 ALL'ANNO 2010 ALLA SIGNORA MURGIA GIUSEPPINA. |
DETERMINAZIONE SETTORE FINANZIARIO num.part. 11 del 02/03/2011 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RIMBORSO IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI DALL'ANNO 2007 ALL'ANNO 2010 ALLA SIGNORA MURGIA GIUSEPPINA. |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 01/03/2011 | LIQUIDAZIONE MESE DI FEBBRAIO 2011 IN FAVORE DEI BENEFICIARI DELLE AZIONI DI CONTRASTO POVERTA' - LINEA D'INTERVENTO 3 CONCESSIONE DI SUSSIDI PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO CIVICO COMUNALE PROGRAMMA 2009 |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 69 del 01/03/2011 LIQUIDAZIONE MESE DI FEBBRAIO 2011 IN FAVORE DEI BENEFICIARI DELLE AZIONI DI CONTRASTO POVERTA' - LINEA D'INTERVENTO 3 CONCESSIONE DI SUSSIDI PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO CIVICO COMUNALE PROGRAMMA 2009 |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 01/03/2011 | INTEGRAZIONE SEGNATICA STRADALE -ACQUISTO N.4 SPECCHI -LIQUIDAZIONE FATTURA N.10/2011 ALLA DITTA IDEA 2 DI PISU ALESSANDA SERVIZI GRAFICI DI NURALLAO |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 52 del 01/03/2011 INTEGRAZIONE SEGNATICA STRADALE -ACQUISTO N.4 SPECCHI -LIQUIDAZIONE FATTURA N.10/2011 ALLA DITTA IDEA 2 DI PISU ALESSANDA SERVIZI GRAFICI DI NURALLAO |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 01/03/2011 | INCARICO MEDICO COMPETENTE D.LGS 81/08- LIQUIDAZIONE FATTURA N.7/11 ALLA DITTA MEDI.LAV. DI CAGLIARI |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 51 del 01/03/2011 INCARICO MEDICO COMPETENTE D.LGS 81/08- LIQUIDAZIONE FATTURA N.7/11 ALLA DITTA MEDI.LAV. DI CAGLIARI |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 01/03/2011 | INCARICO R.S.P.P. - D.LGS 81/08 -LIQUIDAZIONE FATTURA N.137/10 ALLA SICURLAV S.R.L. DI CAGLIARI |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 50 del 01/03/2011 INCARICO R.S.P.P. - D.LGS 81/08 -LIQUIDAZIONE FATTURA N.137/10 ALLA SICURLAV S.R.L. DI CAGLIARI |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 01/03/2011 | INCARICO R.S.P.P. - D.LGS 81/08 -LIQUIDAZIONE FATTURA N.138/10 ALLA SICURLAV S.R.L. DI CAGLIARI |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 49 del 01/03/2011 INCARICO R.S.P.P. - D.LGS 81/08 -LIQUIDAZIONE FATTURA N.138/10 ALLA SICURLAV S.R.L. DI CAGLIARI |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 28/02/2011 | Studio e valorizzazione zona di interesse storico e culturale Località Su "Pardu" -PAGAMENTO ACCONTO ALLA D.SSA SASSU TIZIANA DI CAGLIARI |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 48 del 28/02/2011 Studio e valorizzazione zona di interesse storico e culturale Località Su "Pardu" -PAGAMENTO ACCONTO ALLA D.SSA SASSU TIZIANA DI CAGLIARI |
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DETERMINAZIONE SETTORE FINANZIARIO | 28/02/2011 | DETERMINAZIONE FONDO RISORSE DECENTRATE VARIABILI ANNO 2011 AI SENSI DELL'ART. 31 CCNL 22/01/2004 E ART. 15 CCNL 1/4/1999 |
DETERMINAZIONE SETTORE FINANZIARIO num.part. 10 del 28/02/2011 DETERMINAZIONE FONDO RISORSE DECENTRATE VARIABILI ANNO 2011 AI SENSI DELL'ART. 31 CCNL 22/01/2004 E ART. 15 CCNL 1/4/1999 |
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DETERMINAZIONE SETTORE FINANZIARIO | 25/02/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURA N.02/2010 ALLO STUDIO DOTT. MARIO MATTU REVISORE CONTABILE STUDIO DI CONSULENZA, PER SERVIZIO DI TENUTA CONTABILITA' IVA E SERVIZI TELEMATICI ANNO 2009 |
DETERMINAZIONE SETTORE FINANZIARIO num.part. 9 del 25/02/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA N.02/2010 ALLO STUDIO DOTT. MARIO MATTU REVISORE CONTABILE STUDIO DI CONSULENZA, PER SERVIZIO DI TENUTA CONTABILITA' IVA E SERVIZI TELEMATICI ANNO 2009 |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 24/02/2011 | LIQUIDAZIONE MESE DI GENNAIO 2011 IN FAVORE DEI BENEFICIARI DEI FINANZIAMENTI DI CUI ALLA LEGGE 162/98 - PROGRAMMA 2010 |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 68 del 24/02/2011 LIQUIDAZIONE MESE DI GENNAIO 2011 IN FAVORE DEI BENEFICIARI DEI FINANZIAMENTI DI CUI ALLA LEGGE 162/98 - PROGRAMMA 2010 |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 24/02/2011 | IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ASSISTENZA ECONOMICA STRAORDINARIA IN FAVORE DI GF |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 67 del 24/02/2011 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ASSISTENZA ECONOMICA STRAORDINARIA IN FAVORE DI GF |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 24/02/2011 | ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO A FAVORE DI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO APPARTENENTI A FEMIGLIE SVANTAGGIATE - ANNO SCOLASTICO 2009/2010 - APPROVAZIONE GRADUATORIA - |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 66 del 24/02/2011 ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO A FAVORE DI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO APPARTENENTI A FEMIGLIE SVANTAGGIATE - ANNO SCOLASTICO 2009/2010 - APPROVAZIONE GRADUATORIA - |
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DETERMINAZIONE SETTORE FINANZIARIO | 23/02/2011 | AFFIDAMENTO INCARICO TRASMISSIONE TELEMATICA UNICO ANNO 2010 AL DR. MARIO MATTU CON STUDIO IN SANLURI - IMPEGNO DI SPESA |
DETERMINAZIONE SETTORE FINANZIARIO num.part. 8 del 23/02/2011 AFFIDAMENTO INCARICO TRASMISSIONE TELEMATICA UNICO ANNO 2010 AL DR. MARIO MATTU CON STUDIO IN SANLURI - IMPEGNO DI SPESA |
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DETERMINAZIONE SETTORE FINANZIARIO | 23/02/2011 | GESTIONE ASSOCIATA SERVIZIO DI SEGRETERIA. LIQUIDAZIONE QUOTA DI COMPETENZA PER L'ANNO 2010 AL COMUNE DI ESCOLCA. |
DETERMINAZIONE SETTORE FINANZIARIO num.part. 7 del 23/02/2011 GESTIONE ASSOCIATA SERVIZIO DI SEGRETERIA. LIQUIDAZIONE QUOTA DI COMPETENZA PER L'ANNO 2010 AL COMUNE DI ESCOLCA. |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 22/02/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURE N. 10122 ALLA N. 10128 IN FAVORE DELLA GLOBAL POWER SPA PER CONSUMO ENERGIA ELETTRICA PER GLI UFFICI COMUNALI, BIBLIOTECA, SCUOLA MATERNA, ELEMENTARE, MEDIA, CENTRO DIURNO ANZIANI E PALESTRA - MESE GENNAIO 2011 - |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 65 del 22/02/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE N. 10122 ALLA N. 10128 IN FAVORE DELLA GLOBAL POWER SPA PER CONSUMO ENERGIA ELETTRICA PER GLI UFFICI COMUNALI, BIBLIOTECA, SCUOLA MATERNA, ELEMENTARE, MEDIA, CENTRO DIURNO ANZIANI E PALESTRA - MESE GENNAIO 2011 - |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 22/02/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURA N. 31 DEL 30/10/2010 IN FAVORE DELLA DITTA LODDO MARIO PER FORNITURA BIBITE IN OCCASIONE DELLA GIORNATA "PULIAMO IL MONDO 2010" - |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 64 del 22/02/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 31 DEL 30/10/2010 IN FAVORE DELLA DITTA LODDO MARIO PER FORNITURA BIBITE IN OCCASIONE DELLA GIORNATA "PULIAMO IL MONDO 2010" - |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 22/02/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2 DEL 31/01/2011 IN FAVORE DEL LABORATORIO ORAFO E PREMIAZIONI SPORTIVE DI ORGIU PIERO DI ISILI PER FORNITURA TARGA IN ARGENTO DONATA AL CENTENARIO GHIANI GIOVANNI - |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 63 del 22/02/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2 DEL 31/01/2011 IN FAVORE DEL LABORATORIO ORAFO E PREMIAZIONI SPORTIVE DI ORGIU PIERO DI ISILI PER FORNITURA TARGA IN ARGENTO DONATA AL CENTENARIO GHIANI GIOVANNI - |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 22/02/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURE N. 1,2,3 DEL 15/01/2011 E 4,5,6 DEL 07/02/2011 IN FAVORE DELLA DITTA: MOI LUCIANA PATRIZIA PER GESTIONE SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE MESI DI DICEMBRE 2010 E GENNAIO 2011 - |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 62 del 22/02/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE N. 1,2,3 DEL 15/01/2011 E 4,5,6 DEL 07/02/2011 IN FAVORE DELLA DITTA: MOI LUCIANA PATRIZIA PER GESTIONE SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE MESI DI DICEMBRE 2010 E GENNAIO 2011 - |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 22/02/2011 | LAVORI DI RESTAURO DELLA CHIESA PARROCCHIALE BEATA VERGINE IMMMACOLATA -APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE-C.R.E-PAGAMENTO SALDO -ALL'IMPRESA EDILE GEOMETRA MURGIA OLIVIO DI SEULO |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 47 del 22/02/2011 LAVORI DI RESTAURO DELLA CHIESA PARROCCHIALE BEATA VERGINE IMMMACOLATA -APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE-C.R.E-PAGAMENTO SALDO -ALL'IMPRESA EDILE GEOMETRA MURGIA OLIVIO DI SEULO |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 22/02/2011 | LAVORI DI RESTAURO DELLA CHIESA PARROCCHIALE BEATA VERGINE IMMMACOLATA -PAGAMENTO 2_S.A.L. -ALL'IMPRESA EDILE GEOMETRA MURGIA OLIVIO DI SEULO |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 46 del 22/02/2011 LAVORI DI RESTAURO DELLA CHIESA PARROCCHIALE BEATA VERGINE IMMMACOLATA -PAGAMENTO 2_S.A.L. -ALL'IMPRESA EDILE GEOMETRA MURGIA OLIVIO DI SEULO |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 22/02/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA' ABBANOA PER CONSUMO ACQUA POTABILE FONTANELLE PUBBLICHE PERIODO (LETTURE AL 30/11/2010) |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 45 del 22/02/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA' ABBANOA PER CONSUMO ACQUA POTABILE FONTANELLE PUBBLICHE PERIODO (LETTURE AL 30/11/2010) |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 22/02/2011 | ACQUISTO CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE -IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA PIRODDI ELENA IGNAZIA DI SADALI |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 44 del 22/02/2011 ACQUISTO CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE -IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA PIRODDI ELENA IGNAZIA DI SADALI |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 22/02/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURA N. 6/2011 A FAVORE DELLA DITTA PIRODDI ELENA IGNAZIA PER ACQUISTO CARBURANTE |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO num.part. 43 del 22/02/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 6/2011 A FAVORE DELLA DITTA PIRODDI ELENA IGNAZIA PER ACQUISTO CARBURANTE |
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