Atti amministrativi

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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO
num.part. 82 del 07/04/2011
LAVORI DI RESTAURO DELLA CHIESA PARROCCHIALE BEATA VERGINE IMMMACOLATA -COMPLETAMENTO - AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA EDILE GEOMETRA MURGIA OLIVIO DI SEULO (CUP-B69G11000020004 CIG- 184711712B)
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO
num.part. 81 del 07/04/2011
LAVORI DI RESTAURO DELLA CHIESA PARROCCHIALE BEATA VERGINE IMMMACOLATA -COMPLETAMENTO -AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE D.L. E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA ALL'ARCH. NIFFOI FRANCO DI NUORO(CUP- B62J11000060004 CIG- 184772788C)
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO
num.part. 80 del 07/04/2011
RESTAURO DELLA CHIESA PARROCCHIALE II LOTTO -PAGAMENTO ONORARI DIREZIONE DEI LAVORI - E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA ALL'ARCH. NIFFOI FRANCO DI NUORO
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 107 del 06/04/2011
LEGGE 162/98 - PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE - PROGRAMMA 2010 - IMPEGNO DI SPESA PERIODO MARZO - DICEMBRE 2011
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO
num.part. 79 del 06/04/2011
ACQUISTO CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE -IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA STAZIONE DI SERVIZIO "IMPIANTO IP 2P DI PISU PIETRO S.A.S. DI ISILI
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO
num.part. 78 del 06/04/2011
LAVORI DI MANUTENZIONE PALESTRA COMUNALE - LIQUIDAZIONE FATTURA N.16/2011 A FAVORE DELLA DITTA MORO ANTONELLO PER LA SOSTITUZIONE INFISSI ESTERNI E INTERNI DETERIORATI
DETERMINAZIONE SETTORE FINANZIARIO
num.part. 13 del 06/04/2011
RIPARTO E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA I TRIMESTRE 2011 - ART. 42 LEGGE 8 GIUGNO 1962 N. 604
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO
num.part. 77 del 05/04/2011
COPERTURE ASSICURATIVE ANNUALITA' 2011- REGOLARIZZAZIONE PREMIO 31/12/2009 -31/12/2010- IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPETTANZE ALLA A.M.A. SAS INSURANCE BROKERS(CIG.0582408A46)(CUP.B69H10000660004)
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO
num.part. 76 del 05/04/2011
AFFIDAMENTO INCARICO PER RELAZIONE GEOLOGICA AREE IN DISSESTO IDROGEOLOGICO LOCALITA' -MORDAI -DISPENSA - LIQUIDAZIONE FATTURA N.2/11 AL GEOL.DONEDDU ALESSIO ARTURO CON SEDE A NUORO(CUP_ B62J1000029000 CIG_0584858017)
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO
num.part. 75 del 05/04/2011
ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER LA MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI NEGLI IMMOBILI COMUNALI-LIQUIDAZIONE FATTURA 11/01055 A FAVORE DELLA ELETTRO COLLI SRL DI NUORO (CUP. B68D11000000004 CIG.1270456D71)
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO
num.part. 74 del 05/04/2011
PIANO A SOSTEGNO DELL'OCCUPAZIONE ANNO 2009 -LIQUIDAZIONE FATTURA N.14/2011 A FAVORE DELLA DITTA MORO ANTONELLO PER L'ACQUISTO DI UNA RIGHIERA IN FERRO E LA RIPARAZIONE DI UN CANCELLO (ALLARGAMENTO STRADA VIA S.PIETRO)
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO
num.part. 73 del 05/04/2011
REALIZZAZIONE GRATE IN FERRO A PROTEZIONE DEI SITI ARCHEOLOGICI E DEI LOCALI ADIBITI ALLA CUSTODIA DEI REPERTI- LIQUIDAZIONE FATTURA N.12/2011 A FAVORE DELLA DITTA MORO ANTONELLO DI GADONI
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO
num.part. 72 del 05/04/2011
SOSTITUZIONE PORTONCINO DI INGRESSO CASA MUNICIPALE - LIQUIDAZIONE FATTURA N.13/2011 A FAVORE DELLA DITTA MORO ANTONELLO
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO
num.part. 71 del 05/04/2011
LIQUIDAZIONE FATTURA N.48/2011 A FAVORE DELLA COMUNITA' MONTANA SARCIDANO-BARBAGIA DI SEULO PER RACCOLTA RIFIUTI DIFFERENZIATA INTEGRATA MESE DI MARZO 2011
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO
num.part. 70 del 05/04/2011
ACQUISTO SACCHETTI BIODEGRADABILI-LIQUIDAZIONE FATTURA N.65/C/2011 A FAVORE DELLA DITTA EKO CARBOINIA S.R.L. DI CARBONIA
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO
num.part. 69 del 05/04/2011
FORNITURA E MESSA IN OPERA DI N.4 RADIATORI NELL'ARCHIVIO COMUNALE -PAGAMENTO FATTURA N.13/2011 A FAVORE DELLA DITTA GARAU GIANNI DI ARITZO.
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO
num.part. 68 del 05/04/2011
PIANO URBANISTICO COMUNALE - REALIZZAZIONE COPIE AGGIUNTIVE - PAGAMENTO FATTURA N.108 DEL 26/03/2011 ALLA CARTOLERIA MURITTU G.(CUP.B62J11000020004)
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO
num.part. 67 del 05/04/2011
ADEGUAMENTO P.U.C. LIQUIDAZIONE TERZO ACCONTO ONORARI ALL'ING. ROSA ANTONIO LUIGI DI SASSARI.
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO
num.part. 66 del 05/04/2011
PIANO A SOSTEGNO DELL'OCCUPAZIONE ANNO 2010 - LIQUIDAZIONE PARCELLE 57-58/2010 ALLO STUDIO D.SSA USAI MARIA GRAZIA PER LA GESTIONE DELLE PROCEDURE PREVIDENZIALI-RETRIBUTIVE E ASSICURATIVE RELATIVE AL PERSONALE
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 106 del 04/04/2011
LIQUIDAZIONE FATTURE N. 5 DEL 31/01/2011 E 33 DEL 02/03/2011 PER SERVIZIO LUDOTECA COMUNALE MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2011- CUP N. B61F10000180004 CIG N. 0592400FED
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 105 del 04/04/2011
LIQUIDAZIONE MESE DI MARZO 2011 IN FAVORE DEI BENEFICIARI DELLE AZIONI DI CONTRASTO POVERTA' - LINEA D'INTERVENTO 3 CONCESSIONE DI SUSSIDI PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO CIVICO COMUNALE PROGRAMMA 2009
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 104 del 04/04/2011
LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELL'INPS SEDE DI CAGLIARI PER CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ED ASSISTENZIALI IN FAVORE DEL SINDACO PRO-TEMPORE AI SENSI DELL'ART. 86 DEL D.LGS 267/2000 - MESE DI MARZO 2011 -
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 103 del 04/04/2011
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 55/2011 IN FAVORE DI: HALLEY SARDEGNA DI ASSEMINI PER SERVIZIO DI ASSISTENZA SISTEMICA AL SISTEMA INFORMATICO COMUNALE PER L'ANNO 2011 - CUP N. B61J110000400 - C.I.G. N. 0968169E51 -
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 102 del 04/04/2011
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL SINDACO PER I MESI DI MARZO 2011 -
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
num.part. 101 del 04/04/2011
LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI FUNZIONE AL SINDACO, AL VICESINDACO E AGLI ASSESSORI COMUNALI PER IL MESE DI MARZO 2011 -

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